A.S.D. Città Monte San Giovanni Campano: la Juniores Regionale sabato 30 inizia il campionato. Le impressioni di mister Davide Recine

A.S.D. Città Monte San Giovanni Campano: la Juniores Regionale sabato 30 inizia il campionato. Le impressioni di mister Davide Recine

di UFFICIO STAMPA ASD CITTA’ MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO CALCIO

Sabato 30 settembre prenderà il via il campionato Juniores Regionale “B”.
Il Città Monte San Giovanni Campano farà il suo debutto dinanzi ai propri sostenitori affrontando il Mistral Città di Gaeta. A seguire Tecchiena ed Arce in trasferta, Insieme Ausonia in casa ed Hermada. Un inizio niente male per i ragazzi di mister Davide Recine la cui rosa di calciatori è stata notevolmente rinnovata rispetto alla passata stagione. C’è molta curiosità nel vedere all’opera i giocatori giallo-azzurri che si stanno allenando dalla settimana dopo ferragosto.

Mister Davide Recine sulla preparazione pre-campionato ha dichiarato: «Stiamo lavorando in maniera intensa da cinque settimane per farci trovare pronti all’inizio del campionato! Abbiamo creato un gruppo coeso, completamente rinnovato rispetto alla passata stagione e sono particolarmente soddisfatto di ciò che stanno facendo i ragazzi…».

A primo impatto quali squadre considera tra le favorite per il salto nell’Elite? «Se teniamo conto della classifica dello scorso campionato Hermada, Sora Roccasecca ed Arce rappresentano delle belle realtà anche se non sottovaluterei il Tecchiena, squadra nella quale militano alcuni miei ex giocatori,  ed il Ceccano, formazione che dispone di diversi elementi di livello! Da parte nostra ce la giocheremo con tutti a viso aperto, senza sottovalutare nessuno, per poi tirare le somme a fine campionato». Cosa si aspetta dalla stagione ormai alle porte? «Senza porci limiti speriamo in un’annata positiva. Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti, in particolare ai miei ragazzi che in ogni allenamento stanno dando l’anima e sono certo che sarà così anche in partita». Testa al Mistrale Città di Gaeta per una prima di campionato tutta da vivere.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *