PROMOZIONE | Vigor Acquapendente-Aranova 1-1, la cronaca

PROMOZIONE | Vigor Acquapendente-Aranova 1-1, la cronaca

Pareggio fa rima con splendida continuità Vigor verso l’obiettivo chiamato salvezza anticipata: il vantaggio sulla zona play-out / salvezza passa da +5 a + 6.




Le reti di Babbucci e Mariani tra il 27° ed il 36° del primo tempo ratificano alla perfezione gli innegabili progressi di due squadre nell’acquisire sempre più la giusta lucidità tattico-tecnica per poter finalizzarsi su un più che buono livello di qualità. Oltre alla perla-gol di testa griffata Babbucci, la Vigor sciorina il perfetto cross di Cecconi al minuto 13 per la conclusione di Fanelli e la soluzione di Veneselli che difetta in precisione. Da contraltare le pregevoli soluzioni ospiri di Savarano, Mancini, Lucarelli, Mariani. Morasca. Seppur con qualche difficoltà di troppo nel manovrare, i viterbesi strappano applausi nella ripresa al minuto 26. Conclusione di Romondini, balbettante intervento di Molon e rete di Fanelli che la collaboratrice Eleonora Negro di Roma I indica all’arbitro di annullare per fuorigioco. Le conclusioni di Morasca e Savarino confermano la volitiva incisività capitolina nel cercare i tre punti.




IL TABELLINO

POLISPORTIVA VIGOR ACQUAPENDENTE: Poppi, Cecconi (21° st Broccatelli), Delle Monache, Picchiotti, Tajani, Mercurio (33° pt Scigliano), Fanelli, Colonnelli, Babbucci, Romondini, Veneselli (6° st Coccetti)

A DISPOSIZIONE: Pasquini, Burla, Belardi, Ranucci

ALLENATORE: Ciccone

ASD ARANOVA: Molon, Urbani, Proietti, Mancini, Di Carlo, Commentucci (28° st Iezzi), Lucarelli (32° st Filippi), Morasca (42° st Bricca), Mariani, Svarino, Campoli

A DISPOSIZIONE: Ubaldini, Buffone, Peluso, Angrisani

ALLENATORE: Bernardini

ARBITRO: Julian Bosco di Ostia Lido coadiuvato dal collaboratore di linea 1 Alessandro Rapiti di Viterbo e collaboratore di linea 2 Eleonora Negro di Roma I

MARCATORI: 27° pt Babbucci (PVA), 36° pt Mariani (AA)

NOTE: Espulso 32° st il secondo portiere ASD Aranova Ubaldini per proteste ritenute eccessive. Ammoniti 13 ° st Morasca (AA), 16° st Babbucci (PVA), 20° st Colonnelli (PVA), 31° st Mancini (AA), 48° st Bricca (AA)




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *