Allievi Fascia B elite | Fiore stende il Montespaccato, l’Aurelio vince per 3-2

Allievi Fascia B elite | Fiore stende il Montespaccato, l’Aurelio vince per 3-2

Clima da stadio in casa dell’Aurelio, dove i tifosi della squadra ospite accendono la tribuna, passa subito in vantaggio la squadra di Marinelli con Ceccarelli, ma basta poco che i ragazzi di Montespaccato spingono Zambrini A. di fronte la porta avversaria che controlla e mette dentro, uno pari.
Gara tesa e dura per entrambe le difese, al punto che l’esterno dei bianco blu viene messo giù in area, l’arbitro non ha dubbi, è rigore, che il numero 11 mette alla destra di un ottimo Massimino. Continue incursioni delle Fiamme Azzurre che riescono ad ottenere più volte punizioni da punti interessanti del campo, ed è proprio su uno di questi calci piazzati che Quintin trova l’ennesima rete di testa. ormai è tutto un andirivieni dei due focosi attacchi, forse più in forma gli uomoni di Marinelli che aumentano di vivacità con alcuni cambi ed è proprio su uno di questi cambi che arriva lo spunto, diagonale dell’esterno sinistro, che trova attento un ottimo Fiore che con un destro potente al volo gonfia la porta, nulla da fare per l’incolpevole portiere, è 3:2, bella gara ed ottimo l’arbitro a cui non sfugge praticamente nulla.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *