Allievi fascia b elite | Urbetevere – Savio 1-1, la cronaca

Allievi fascia b elite | Urbetevere – Savio 1-1, la cronaca

Grande gara molto intesa e a ritmi elevati. I blues partono forte con le conclusioni di Condrò, Fabi e Perutti.
Al 18′ Condrò da fuori area da 25 metri prende l’incrocio dei pali e sulla successiva azione Formiconi in buona posizione con un tiro in diagonale non inquadra lo specchio della porta e la palla finisce al lato.
Al 22′ dopo un bello scambio in area fra i giocatori del Savio, Perutti tira ma Coluccia fa un grande intervento mettendo la palla in angolo.
Nella ripresa sono ancora i ragazzi di Menasci ad attaccare e Rodio su un cross di un compagno si gira in area e calcia in porta ma la palla va alta sopra la traversa.
Successivamente sono i padroni di casa a farsi vedere nell’ area dei blues creando due occasioni da goal prima con Stefani e poi con Formiconi ma il risultato non cambia.
All’ultimo minuto da un calcio d’angolo il Savio passa in vantaggio con il goal di Bussaglia che si fa trovare pronto sul secondo palo insaccando in rete. La vittoria sembra cosa fatta per i blues pronti a portare a casa 3 punti molto preziosi e invece nei minuti di recupero Proietti di testa in mezzo all’area su una punizione di un compagno segna pareggiando la partita.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *