Tra la Roma e N’Zonzi si inserisce Tonali

Tra la Roma e N’Zonzi si inserisce Tonali

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it




Il calcio mercato entra nella sua fase più calda, ancora con tante trattative aperte e squadre che devono concludere le loro rose, tra queste la Roma che prima del 17 agosto, giorno della conclusione ufficiale del mercato, cerca un esterno offensivo e un centrocampista.

Tra i nomi più caldi in mezzo al campo sembra esserci Steven N’Zonzi, il 29enne centrocampista del Siviglia sarebbe il primo nome nella lista del DS Monchi che conosce il calciatore fin da diversi anni, quando fu proprio lui nel 2015 a portarlo in Spagna.




L’affare però non è facile, perché  il Siviglia non sembra intenzionato a scendere sotto i 35 milioni e un contratto di 4 milioni a stagione per il francese.
Una cifra molto alta soprattutto per un calciatore prossimo a compiere 30 anni a dicembre, così il mirino della Roma potrebbe spostarsi su un obiettivo più alla portata: Sandro Tonali del Brescia.

In primis il costo dell’operazione sarebbe nettamente inferiore, sui 10 milioni, per un calciatore molto giovane, fresco di maggiore età e reduce dalla finale all’Europeo U19 assieme ad altri due giallorossi Marcucci e Zanioli che potrebbero aver parlato a Tonali di Trigoria e della Roma.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *