Polisportiva Lazio | Prima vittoria per le ragazze del calcio a 5 femminile

Polisportiva Lazio | Prima vittoria per le ragazze del calcio a 5 femminile

di Giorgio BICOCCHI

Le ragazze del calcio a 5 vincono la prima partita stagionale battendo nel derby del Palagems l’Olimpus. Doppietta di Tatinha, altri sigilli di Sabatino e Barca. E giovedì test di conferma in casa del Kick Off. Da dimenticare invece la gara della formazione maschile che ha perso nettamente contro il Napoli restando a quota 1 nella classifica di A.




Pallanuoto
Cinque gol di Cannella non bastano alla Lazio per espugnare Bogliasco. Arriva solo un pari alla vigilia di tre gare al Foro contro Posillipo, Roma e Catania. Apprensione per l’infortunio al polso di Leporale. La speranza è che anche Narciso torni presto in gruppo.




Rugby
Troppo Calvisano per la Lazio che subisce sei mete e incassa un pesante passivo. I biancocelesti restano a quota 9 nel Top12. E, nel prossimo turno, improbo viaggio a Padova in casa del Petrarca capoclassifica.

Paracadutismo
La Sezione più vicina alle Aquile ha festeggiato i primi venticinque anni di lanci ed emozioni.

Hockey
Una superba Lazio demolisce per sette a zero il Mogliano e guadagna la vetta del girone di Serie B. Segnano Angius, Crema, Lanting, Corradetti e Gamal.




Pallavolo
Tre vittorie in tre gare per la Lazio che conferma il secondo posto in Serie B. Convincente il successo colto in rimonta sulla Virtus Roma. Carattere e schemi efficaci: ecco l’attuale segreto della squadra di Di Vanno.

Palla tamburello
Doppia vittoria della Lazio contro Ragusa nella prima giornata della serie B indoor.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *