Prima Categoria: Federico Grillotti si lega ancora al San Giovanni Incarico

Prima Categoria: Federico Grillotti si lega ancora al San Giovanni Incarico

di Alessandro IACOBELLI

Restare per puntare in alto. Federico Grillotti ha deciso di legare il suo nome alla maglia del San Giovanni Incarico. Un progetto virtuoso portato avanti da una società che vuole crescere per diventare un faro del calcio ciociaro.




La squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Prima Categoria, è stata affidata all’esperto allenatore Luciano Masella. L’ex mister del Terracina guiderà un gruppo costruito per figurare ottimamente contro ogni avversario.

Ecco allora le dichiarazioni del calciatore ex Sora, Arce e Casalvieri:




<<Sono rimasto in particolare per due figure fondamentali: il Presidente e il Direttore Sportivo. Li conosco anche al di fuori dell’ambito agonistico e apprezzo le loro qualità umane. Questa è una società solida, ambiziosa che programma il futuro con serietà e oculatezza. Mister Masella è un tecnico di spessore; basti pensare alla sua precedente esperienza sulla panchina del Terracina in D. La rosa è stata adeguatamente rinforzata con innesti importanti come Tedeschi, Izzo ed altri confermando i migliori della scorsa stagione. Da sottolineare anche l’efficienza delle strutture a nostra disposizione. Lo stadio del San Giovanni Incarico infatti è un vero gioiello per tutto il territorio. Ricordo ad esempio che l’Arce, fino all’anno scorso, si allenava e giocava alcune partite proprio su quel manto erboso. Un chiaro segnale che conferma gli obiettivi concreti e lodevoli della dirigenza. Proprio per questi motivi non ho esitato a rimanere>>.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *