Città di Paliano: presentazione assetto societario e parole del Presidente

Città di Paliano: presentazione assetto societario e parole del Presidente




Presso la nostra sala riunioni si è tenuta nel tardo pomeriggio di ieri la presentazione dell’assetto societario per la stagione 2020/21. Sulla scia del ritorno in campo dei ragazzi della nostra Scuola Calcio, parte ufficialmente la nuova stagione calcistica con tante novità ed altrettante conferme che solidificano la struttura dell’ASD Polisportiva Città di Paliano.




Il punto cardine è e resta il Presidente Romolo Amerigo che dopo i saluti di rito ha presentato i nuovi organi dello staff e ha rilasciato importanti dichiarazioni a 360° su presente e futuro:

Con la felicità nel cuore comunico in special modo ai nostri tifosi, la probabile permanenza nel Campionato di Eccellenza per la nostra Prima Squadra, in attesa dell’ufficialità della LND e del comitato regionale che sta vagliando la proposta proprio della LND di terminare la stagione con una promozione e una retrocessione per i gironi di eccellenza.




Personalmente avrei bloccato in modo definitivo le retrocessioni, consapevole dell’impegno e dei sacrifici che tutte le Società Sportive affrontano per mantenersi attive nella nostra categoria; faccio i complimenti all’Ausonia che vola in D, ma mi sento umanamente dispiaciuto per la Società Pontinia qualora fosse confermata la retrocessione.

Voglio partire subito con la conferma di mister Russo ed il suo staff alla guida della Prima Squadra capitanata ancora con grande orgoglio dal nostro Yuri Fazi; ufficializzo con grande piacere Aurelio Pennese nel ruolo di DS del nostro settore agonistico e annuncio l’arrivo di mister Giuseppe Ciotoli per la Juniores che disputerà il primo storico campionato Élite per il Paliano.




Ringrazio tutti loro per la risposta positiva alla mia chiamata: da queste conferme e novità dobbiamo proseguire insieme nel nostro progetto a lungo termine di almeno 3 anni che vede alla base l’ulteriore crescita della nostra Scuola Calcio, affidata nuovamente a Marco Rossi per il quinto anno consecutivo, il completamento del settore agonistico con tutte le squadre e la permanenza in Eccellenza con la prima squadra e nell’Elite con la Juniores“.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *