Serie D, domani l’OstiaMare di Chiappara allo “Zecchini” di Grosseto

Serie D, domani l’OstiaMare di Chiappara allo “Zecchini” di Grosseto
Nell’11^ giornata di andata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G, l’Ostiamare di Roberto Chiappara scende in campo al “Carlo Zecchini” contro il Grosseto di Giacomarro. L’appuntamento, in streaming testuale sul sito ufficiale biancoviola (SEZ. LIVE STREAM), andrà in scena a partire dalle ore 14 e 30 di Domenica 8 Novembre 2015.

Grosseto e Ostiamare sono di fronte, in questo 11° appuntamento, con la medesima situazione di classifica. 18 i punti totalizzati, fino a questo momento, dalle due compagini che sono reduci da sconfitte: i toscani sono stati travolti 4 a 0 al Biagio Pirina dall’Arzachena, mentre all’Anco Marzio è stata la Virtus Flaminia ad aggiudicarsi la posta piena grazie alla rete di Vegnaduzzo. Grosseto ancora imbattuto in casa con 2 vittorie e 3 pareggi in cinque incontri, mentre l’Ostiamare, vittoriosa 3 volte su cinque trasferte disputate, non conquista la posta piena lontano da Ostia dal 27 Settembre scorso (1 a 0 al Pera contro il San Cesareo).

Per quanto riguarda i precedenti, dobbiamo risalire al Campionato Interregionale 1991-1992, quando nella gara di andata, disputata ad Ostia il 6 Ottobre 1991, l’Ostiamare fu sconfitta per 2 a 1 con reti di Sani e Busini per i biancorossi del Grifone e gol di Di Filippo per i biancoviola. Poi, però, proprio allo Zecchini i lidensi s’imposero per 1 a 0 grazie sempre a Di Filippo, matchwinner quel 9 Febbraio 1992.

 
(Riccardo Troiani – Ufficio Stampa Ostiamare Lidocalcio)

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *