Serie D, designazioni e programma gare dell’ottava giornata di ritorno

Serie D, designazioni e programma gare dell’ottava giornata di ritorno

Ufficio Stampa LND

Domenica 14 febbraio alle ore 14.30 in campo tutte le squadre del #Campionatoditalia per l’8^ giornata di ritorno (7^ per i gironi E-F-G-H)

Serie D in campo domenica 14 febbraio (ore 14.30) per l’ottava giornata di ritorno (settima per i gironi E – F – G – H) Due gli anticipi al sabato Gualdo Casacastalda-Foligno (E) e S. Nicoloteramo-Matelica (F) in programma alle ore 14.30. Tra le partite di domenica saranno tre le variazioni di orario: Nardo-Turris (H) e Serpentara-Picerno (H) scenderanno in campo alle ore 15 mentre Cavese-Due Torri (I) si disputerà alle ore 15.30. Cambio di campo per le seguenti gare: Union Fenadora-Mestre (C) si giocherà al Boscherai di Padevana, mentre Pomigliano-Manfredonia (H) al campo “Borsellino” di Volla e Rende-Noto (I) al campo “Tarsitano” di Paola. Porte chiuse per Ligorna-Fezzanese (Girone A).

Girone G

Albalonga-Flaminia (Maria Marotta di Sapri), Arzachena-Trastevere (Matteo Marcenaro di Genova), Astrea-San Cesareo (Gino Garofalo di Torre del Greco), Budoni-Castiadas (Marco Ceccon di Lovere), Cynthia-Grosseto (Michele Somma di Castellammare di Stabia), Muravera-Lanusei (Mario Cascone di Nocera Inferiore), Olbia-Rieti (Cristian Cudini di Fermo), Ostiamare-Sef Torres (Giacomo Vimercati di Cosenza), Viterbese Castrense-Nuorese (Vincenzo Madonia di Palermo).

Girone H

Aprilia-San Severo (Andrea Maraniello di Paola), Fondi-Gallipoli (Valerio Amadio di Ascoli Piceno), Francavilla-Bisceglie (Claudio Gualtieri di Asti), Nardo-Turris (Luca Testi di Livorno), Pomigliano-Manfredonia (Gianmarco Capezzi di Valdarno), Potenza-Isola Liri (Marco Tedesco di Pisa), Progreditur Marcianise-Virtus Francavilla (Riccardo Turchet di Pordenone), Serpentara Bellegraolevan-Az Picerno (Marco Guarnieri di Empoli), Taranto-Torrecuso (Mario Berger di Pinerolo).

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *