Morolo Calcio: interviste alla punta Daniele De Angelis ed al portiere Stefano Fiorini

Morolo Calcio: interviste alla punta Daniele De Angelis ed al portiere Stefano Fiorini

L’ASD Morolo Calcio 1966 rende noto l’acquisto del calciatore Daniele De Angelis. In seguito proponiamo le prime dichiarazioni dell’attaccante ciociaro e poi le impressioni dell’esperto portiere biancorosso Stefano Fiorini.

Daniele De Angelis

“Credo tanto in questo progetto. Penso possa essere la stagione della svolta per me. Conosco bene mister Stefano Campolo fin dai tempi di Arce, e ci troviamo davvero alla grande. E’ un allenatore molto valido perché dove è andato ha conseguito ottimi risultati. Sono un attaccante e, ovviamente, il mio obiettivo è quello di segnare il maggior numero di goal per il bene della squadra e di me stesso”.

Stefano Fiorini

“Il prossimo sarà il mio secondo anno al Morolo. Si sta componendo una squadra molto giovane. Inevitabilmente cresceranno le responsabilità sulle spalle di noi più esperti. Dovremo essere bravi a guidare, senza pressioni eccessive, i ragazzi più giovani inseriti in pianta stabile nella rosa della Prima Squadra. Conosco mister Stefano Campolo come persona, ma non ho mai avuto la possibilità di lavorare insieme a lui. Le passate stagioni al timone di Alatri, Arce e Bassiano costituiscono un’autentica garanzia di professionalità e competenza”.

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *