Valle: «L’Unipomezia in Eccellenza per vincere»

Valle: «L’Unipomezia in Eccellenza per vincere»

di Andrea MARCHETTINI 

L’Unipomezia Virtus 1938 è stata la protagonista indiscussa nella passata stagione del girone C del campionato di Promozione laziale. Il club del presidente Valle si è aggiudicato la promozione in Eccellenza con diverse giornate di anticipo, ed è proprio il patron della squadra di Pomezia a parlare della nuova esperienza che attende i suoi uomini.

Partiamo dalla passata stagione: un campionato dominato oltre che vinto. È stata una promozione fortemente voluta dalla società?
“La squadra è stata costruita per vincere il campionato e così è stato”

A breve inizierà l’avventura in un’altra categoria. Cosa vi aspettate dall’Eccellenza e quale sarà il vostro obiettivo?
“Il nostro obiettivo sarà quello di lottare ai vertici della classifica. Così come l’anno scorso vogliamo vincere il campionato”

Per farlo vi dovrete confrontare con realtà più importanti, formazioni con un tasso tecnico sicuramente superiore a quelle della Promozione. È già stata fatta qualche mossa sul mercato?
“Abbiamo già preso giocatori importanti come Casciotti, Morici, Mancini, Monteforte e Italiano che ritornerà alla base. Per quanto riguarda la guida tecnica abbiamo optato per Flavio Catanzani (ex Anzio ndr) che siederà sulla panchina per guidare la squadra”

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *