Memorial Varani, il Panathinaikos travolge l’Aprilia all’esordio

Memorial Varani, il Panathinaikos travolge l’Aprilia all’esordio

I pontini passano in vantaggio all’8’ del primo tempo con Orlandi, il quale sfrutta un errore in disimpegno della difesa avversaria e con il destro effettua un pallonetto vincente. Un minuto più tardi arriva subito il pari dei greci, con Dimostreniadis, che dalla destra effettua una conclusione forte sotto la traversa. Al 22’ Dimitrakopomlos sugli sviluppi di un corner porta in vantaggio i suoi. Terza rete per il Panathinaikos che arriva sul finire della prima frazione di gioco, numero di Tzavidas che si inserisce in area di rigore e di destro chiude in diagonale sul secondo palo. C’è spazio anche per Torra, che realizza la rete del 4-1 con una conclusione di destro che si insacca sotto l’incrocio alla sinistra del portiere avversario. Al 46’ è Grammenos che su punizione battuta di seconda segna il 5-1, mentre chiude la squadra greca con la doppietta di Tzavisas al 60’ e Panydis sul finire di gara.

IL TABELLINO

FC APRILIA CALCIO-PANATHINAIKOS FC 1-7

MARCATORI: 8’ Orlandi (FC Aprilia Calcio), 9’ Dimostreniadis (Panathinaikos FC), 22’ Dimitrakopomlos (Panathinaikos FC), 35’+2’ Tzavidas (Panathinaikos FC), 43’ Torra (Panathinaikos FC), 46’ Grammenos (Panathinaikos FC), 60’ Tzavidas (Panathinaikos FC), 70’ Panydis (Panathinaikos FC)

FC APRILIA CALCIO (4-4-2): Angelucci; Sciarra (36’ Mammaro), Fiumi, Nompleggio, Daloia; Orlandi (36’ Di Mino), Scandariato, Gallo (36’ Bonci), Cetz; Fresilli, Fiore (36’ Scarlato). A disp.: Zappalà All.: De Min

PANATHINAIKOS FC (4-3-3): Avgerinds (36’ Nikolaoy); Garmpis (50’ Avlonitis), Frokoy, Karnesis (36’ Bakos) Grammenos (47’ Makrodimitris), Krydarakos (50’ Panydis), Dimostreniadis, Torra; Chaikalis (47’ Kostis), Tzavidas (C), Torra (65’ Syamoylos). A disp.: Dimitrakopoylos. All.: Mavroydis

ARBITRO: Gallo di Aprilia

NOTE: Angoli: 0-5. Recupero: 2’pt.

 

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *