Oggi alle 18 “Gli amici di Sergio per Amatrice”: partita di beneficenza per le vittime del terremoto

Oggi alle 18  “Gli amici di Sergio per Amatrice”: partita di beneficenza per le vittime del terremoto

La Pro Calcio Tor Sapienza rende partecipi i suoi tifosi, tesserati ed appassionati dell’iniziativa promossa da Bernardo Iannicelli a favore delle vittime del terremoto del 24 Agosto, che ha sconvolto il reatino, parte dell’Abruzzo, Marche e Umbria.

Alle ore 18, al Castelli, ci sarà una partita di solidarietà fra giocatori, ex calciatori, allenatori ed amici di Sergio Pirozzi, il sindaco di Amatrice, indirizzata ad una raccolta fondi di sostegno alla cittadina reatina, letteralmente rasa al suolo dal sisma.

La partita vedrà raccogliersi tutti gli amici di Sergio in un unico rettangolo di gioco per una partita di solidarietà fra due squadre, la “rossa” e la “blu” – proprio come i simboli cittadini di Amatrice.

I cittadini che vorranno accedere all’impianto e seguire la partita potranno farlo gratuitamente, scegliendo secondo coscienza quanto devolvere . Si potrà offrire 1 Euro, 5 Euro o 10 Euro; per chi offrirà 10 Euro, ci sarà un piccolo omaggio: la maglietta dell’evento e un libro di cucina di un famoso chef di Amatrice.

Le squadre in campo saranno allenate da Paolo Caputo e Fabrizio Paris. Tantissimi i giocatori e gli allenatori che hanno deciso di legare il proprio nome ed il proprio contributo all’iniziativa: Apruzzese, Boriello, Cioci, De Vizzi, Di Ventura, Pietrucci, Ganje, Palermo, Paolacci, Galluzzo, Mencio, Massardi, Travaglione, Martini, A. Volpe, Tajarol, Delgado, Cicino, Ruggiero Adornato, De Luca, Massella, Santori, Mereu, Prosia, M. e C. Fabiani, Camilli, Battisti, S. e A. Mattiuzzo, Pecoraro, Campagna, Borghi, Luciani, Castelletti, Capua, Federici, Laurato, Martorelli – questi alcuni dei nomi già sicuri.

Sarà una giornata da trascorrere in allegria e spensieratezza, destinata unicamente a donare fondi per le vittime del terremoto. Chiunque volesse partecipare è il benvenuto.

L’appuntamento è alle ore 18 di Lunedì 5 Settembre al Giorgio Castelli di Tor Sapienza.

Si consigli di evitare il parcheggio a Via De Andreis e di lasciare la propria autovettura a Via De Pisis ed a Via Appiani, da dove poter accedere più agevolmente allo stadio.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *