La vigilia di Frosinone – Pisa: mister Marino parla in conferenza stampa

La vigilia di Frosinone – Pisa: mister Marino parla in conferenza stampa

Domani al ‘Matusa’, alle ore 20.30, il Frosinone ospiterà il Pisa per la quinta giornata di Serie B.

Nel turno infrasettimanale, in vista anche della difficile trasferta di Verona, la formazione canarina subirà alcune modifiche. Sicuramente gli interpreti cambieranno, ma non l’assetto tattico.

A tal proposito mister Pasquale Marino ha espresso le sensazioni nella solita conferenza stampa di questa mattina. Ecco le sue dichiarazioni: “Contro il Pisa sarà una gara non facile. Bisognerà alzare i ritmi del gioco con maggiore intensità. Nella partita di Modena con il Carpi i ragazzi hanno speso molte energie a causa del manto erboso in condizioni precarie. Con lo staff stiamo valutando le scelte per la formazione che partirà dall’inizio domani sera. Venerdì abbiamo commesso qualche errore di distrazione che non dovrà essere assolutamente ripetuto”.

Intanto oggi, a partire dalle 17, la truppa giallo-blu eseguirà la consueta rifinitura. Tranne Brighenti e Russo, tutti gli altri componenti della rosa sono a disposizione.

La probabile formazione che scenderà in campo al cospetto della squadra di mister Gattuso:

4-3-3 all: Marino

Bardi, Matteo Ciofani, Pryyma, Ariaudo, Mazzotta, Sammarco, Gori, Kragl, Paganini, Cocco, Dionisi.

Arbitrerà il Signor Daniele Minelli della sezione di Varese.

Alessandro Iacobelli

Foto di Antonio Fraioli

 

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *