Calcio a 5, Gymnastic Studio Fondi a caccia del secondo successo di fila contro l’Alma Salerno

Calcio a 5, Gymnastic Studio Fondi a caccia del secondo successo di fila contro l’Alma Salerno

Per la sesta giornata di andata del girone di E di serie B, il Gymnastic Studio Fondi affronta l’Alma Salerno. Le due squadre sono separate da due punti in classifica, con i fondani al quarto posto a quota 9 ed i salernitani a centro classifica a quota 7. Entrambe le formazioni sono reduci da una vittoria nel turno precedente, in trasferta contro il Saviano, il Gymnastic, ed in casa contro l’Active, l’Alma. In casa il Gymnastic ha totalizzato 2 vittorie ed 1 sconfitta, mentre l’Alma in trasferta ha raccolto il magro bottino di un solo pareggio. Nessuna delle due squadre è riuscita finora ad ottenere due successi consecutivi, obiettivo che i fondani ed i salernitani cercheranno di raggiungere nella sfida in programma martedì 1 novembre alle ore 16 al palazzetto di Fondi.

Il presidente Biasillo carica i suoi. “È fondamentale dare continuità ad i risultati positivi. Una vittoria contro l’Alma ci consentirebbe di confermare la nostra posizione di classifica, in zona play off. Non sono ammessi cali di concentrazione, né distrazioni. L’obiettivo è quello dei tre punti”.

(fonte: Angelo Petrella – Ufficio Stampa Gymnastic Studio Fondi)

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *