La Ciociarissima 2017: per il ‘Trentennale’ un evento che scriverà la storia!

La Ciociarissima 2017: per il ‘Trentennale’ un evento che scriverà la storia!

Nella mattinata di ieri presso il Palazzo Comunale di Sora si è svolto un importante incontro tra lo staff organizzativo dell’Associazione Sportiva Ciclisti Sorani ed il Sindaco Roberto De Donatis. Nel corso della riunione il Presidente Gianni Bruni ha illustrato al primo cittadino il progetto de ‘La Ciociarissima 2017’. L’edizione del ‘Trentennale’ punta ad entrare nella storia. Il ciclismo non sarà l’unico elemento caratterizzante. La kermesse infatti si snoderà in un’intera settimana con eventi correlati, incontri e dibattiti.

Le realtà più virtuose della società volsca saranno coinvolte. L’obiettivo è quello di mescolare sport, cultura, arte e spettacolo. Basti pensare alla partnership posta in essere con l’Associazione ‘Iniziative Donne’ attivissima nella sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.

Il Sindaco di Sora De Donatis sul palco de 'La Ciociarissima 2016'
Il Sindaco di Sora De Donatis sul palco de ‘La Ciociarissima 2016’

 

Il Sindaco di Sora Roberto De Donatis, durante la riunione, ha mostrato tutto il proprio entusiasmo assicurando il pieno appoggio da parte dell’Amministrazione Comunale per la realizzazione de ‘La Ciociarissima 2017’.

Uno scatto dell'incontro di ieri presso il Palazzo Comunale di Sora
Uno scatto dell’incontro di ieri presso il Palazzo Comunale di Sora

 

Nelle prossime settimane l’Associazione Sportiva Ciclisti Sorani svelerà ulteriori novità sulla manifestazione che vuole scrivere la storia.

Alessandro Iacobelli

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *