Al Monterosi Fc anche la giovane promessa Aniello Matrone

Al Monterosi Fc anche la giovane promessa Aniello Matrone

Il Monterosi Fc annuncia di aver chiuso l’accordo per il giovane calciatore Aniello Matrone proveniente dalla Sangiovannese. Cresciuto nelle giovanili del Parma, il jolly di difesa e centrocampo classe 1998, ha militato nelle squadre Primavera di Latina e Frosinone.
Nello, come preferisce farsi chiamare, ha scelto il Monterosi nonostante la nutrita concorrenza di numerosi club di serie D e Lega Pro: “Ho deciso per il Monterosi perchè da quello che ho sentito e mi hanno raccontato è una buonissima piazza. Ho anche visto la classifica e mi affascina far parte di un gruppo che sta provando a giocarsi il campionato. E poi c’è Matuzalem, allenarsi e giocare al fianco di un campione come lui è una grande cosa. Spero che mi possa insegnare qualcosa”.
Matrone si è già messo a disposizione di mister D’Antoni e nel pomeriggio ha partecipato alla tradizionale partitella tra la prima squadra e la juniores nazionale.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *