Morolo Calcio, il team manager Angelo Ricci: “Uniti per crescere ancora”

Morolo Calcio, il team manager Angelo Ricci: “Uniti per crescere ancora”

Il mondo Morolo è dominato da una essenziale peculiarità: la coesione. Dalla dirigenza alle varie compagini, passando per lo staff tecnico e la tifoseria. Passione e sacrificio per migliorare guardando al domani.

Una figura rilevante del sodalizio biancorosso coincide indubbiamente con il ruolo del team manager. Angelo Ricci, mite ma allo stesso tempo determinato, ricopre tale veste con entusiasmo e sagacia.

Il team manager del Morolo Angelo Ricci

Ecco allora le impressioni del team manager lepino sulla stagione agonistica che si sta svolgendo:

Morolo è l’ambiente perfetto per lavorare tranquillamente. Il nuovo gruppo societario, formato da persone serie e competenti, segue le indicazioni del Direttore Sportivo Francesco Pistolesi. Siamo aperti al confronto e al dialogo con chi volesse entrare nel sodalizio biancorosso.

Il progetto tecnico intrapreso mette al primo posto la valorizzazione e la crescita dei giovani talenti del nostro settore giovanile. Ogni categoria viene gestita in modo minuzioso con allenatori preparati.

Personalmente mi occupo con costanza della Juniores Elite e della Prima Squadra. I ragazzi della Juniores si stanno disimpegnando davvero egregiamente in un torneo difficilissimo all’esordio assoluto. Con la formazione di Eccellenza dobbiamo uscire dalla situazione di classifica complicata, ma forse anche un po’ bugiarda. Basti pensare alla traversa colpita da Santarelli allo scadere contro il Formia sul risultato di 1-1. Mister Stefano Campolo guida una squadra unita dentro e fuori dal campo. Gioie e difficoltà vengono sempre condivise.

Tutti insieme, nessuno escluso, dobbiamo impegnarci per la crescita di una realtà storica del calcio ciociaro come quella di Morolo”.

Foto Matteo Ricci

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *