ESCLUSIVA – Unicusano-Ternana: ci siamo. Pochesci lascia Fondi per allenare in Serie B

ESCLUSIVA – Unicusano-Ternana: ci siamo. Pochesci lascia Fondi per allenare in Serie B

di Andrea PONTONE

Ore delicatissime per il futuro della Ternana: la proposta dell’Unicusano, fortemente interessata al titolo delle Fere, è stata presa notevolmente in considerazione dai vertici del club rossoverde.

La trattativa tra il colosso universitario proprietario del Fondi e la famiglia Longarini risulta in dirittura d’arrivo: sarebbe stato già raggiunto, infatti, un accordo di massima tra le due parti, anche se restano da limare dettagli fondamentali. Primo su tutti l’eventuale nuova denominazione della società: “Unicusano Ternana” il marchio proposto da Bandecchi, che incontra però l’ostilità dei tifosi.

Resta comunque molto probabile che la cessione del club vada in porto: nel caso, si trasferirebbero a Terni sia l’attuale allenatore del Fondi Sandro Pochesci che il d.s. Luca Evangelisti. Attratti dalla fascinosa cornice della Serie B, entrambi sarebbero naturalmente sponsorizzati dalla proprietà Unicusano, dalla quale è atteso a breve – sempre se tutto andrà come previsto – l’annuncio del nuovo allenatore fondano in vista della prossima stagione 2017/18.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *