Primo colpo della nuova Aprilia: arriva il difensore Igor Zeetti

Primo colpo della nuova Aprilia: arriva il difensore Igor Zeetti

Ufficio stampa Aprilia calcio

La società F.C. Aprilia rende noto di aver raggiunto l’accordo per avvalersi delle prestazioni sportive del calciatore Igor Zeetti per la stagione sportiva 2017-2018.

Il centrale difensivo, classe 1995, arriva dall’esperienza in Serie D, categoria in cui le rondinelle il prossimo campionato, con il San Nicolò.

Queste le sue prime parole da giocatore dell’Aprilia: «La società è molto seria ed ambiziosa. Già dalla prima chiacchierata con mister Venturi sono rimasto molto colpito dalle prospettive di questa squadra. L’obiettivo è quello di una salvezza tranquilla, e per raggiungerlo il mister vuole ragazzi giovani e motivati. Proprio come me. Voglio dimostrare il mio valore, e questa è la società giusta per poterlo fare e crescere nello stesso tempo. In Serie D è fondamentale il gruppo. Correre più dei compagni o anche in aiuto dei compagni è la cosa più importante. È importante sapere di potersi fidare dei compagni in qualsiasi momento. Questo aspetto può fare la differenza in un campionato in cui la salvezza è l’obiettivo»

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *