ASD US Cavese 1919 definita l’affiliazione con l’Udinese calcio

ASD US Cavese 1919 definita l’affiliazione con l’Udinese calcio

Ufficio stampa ASD U.S. Cavese 1919

E’ con orgoglio e felicità che siamo a comunicare l’affiliazione della Società A.S.D. US CAVESE 1919 al Progetto Udinese Academy.
Il Progetto Udinese Academy è orientato ai giovani e si pone lo scopo di scoprire e valorizzare i giovani talenti, accompagnandoli in una crescita non solo sportiva, ma anche umana. Il progetto inoltre vuole supportare anche la crescita dello staff tecnico con l’organizzazione di corsi qualificati e attraverso la possibilità di poter vivere un’esperienza di “stage formativo” presso il settore giovanile dell’Udinese.
Tutto ciò avverrà tramite diverse visite che i Tecnici di Udinese Academy si impegnano ad effettuare presso la Ns Società nel periodo settembre – maggio della s.s. 2017/2018; durante le visite lo staff tecnico predisporrà di sedute di allenamento specifiche secondo le metodologie del settore giovanile di Udinese Calcio, verranno effettuate analisi tecnica ed organizzativa per consentire la crescita della società, allenatori e dei giovani calciatori. L’affiliazione prevede molto altro, tra cui eventi, selezioni dei giovani meritevoli ed inviti presso le strutture di Udinese.
Inoltre il settore giovanile vestirà abbigliamento sportivo HS con logo Udinese.
Per conoscere le numerose attività che ogni anno coinvolgono le Società affiliate al Progetto potete visitare anche la pagina Facebook di Udinese Academy.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *