Tempo di annunci in casa Pro Roma, svelati i primi movimenti di mercato della Prima squadra

Tempo di annunci in casa Pro Roma, svelati i primi movimenti di mercato della Prima squadra

di Andrea Marchettini

Il Pro Roma è pronto a ripartire dalla splendida stagione che l’ha visto sfiorare i play-off nel girone C della Promozione Laziale. Manca oltre un mese alla ripresa del campionato ma in casa giallorossa è già tempo di cambiamenti. A fare il punto della situazione sul club di Via Flacco ci pensa il Direttore Sportivo Massimiliano Melis che, oltre a ribadire l’intenzione di ripetere il campionato dello scorso anno, annuncia quelli che sono stati finora i colpi di mercato: “Dal Grosseto è arrivato Berardi, giocatore che ha militato l’ultima stagione in Serie D; in mezzo al campo ci siamo assicurati le prestazioni di Rodolfi, centrocampista centrale, e di Renato Ulissi, tuttofare in mezzo al campo”. Alla corte di mister Damiani sono arrivati anche Dell’Anna (ritorno dal prestito), Ferrarini, “trentacinquenne che ha ancora molto da dare al calcio laziale” come suggerisce Melis, ed ultimo per tempo ma non per importanza Del Vecchio dall’Atletico 2000.
Non sono state fatte soltanto mosse in entrata in casa Pro Roma, il DS Melis annuncia anche la chiusura di un ciclo che ha permesso al club di Pascucci di ottenere e mantenere per due anni la categoria con le partenze di Palmigiani, Sola e Bartozzi.
In uscita ci sono da segnalare anche le cessioni dei promettenti Sette e Simone Pascucci che andrà a giocare in Eccellenza.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *