È Alessandro Pedro Pedrocchi il primo grande innesto del Città di Ciampino targato Mirko Granieri.

È Alessandro Pedro Pedrocchi il primo grande innesto del Città di Ciampino targato Mirko Granieri.

di Ufficio Stampa Polisportiva Città di Ciampino

Per l’esterno alto classe 87, che ben si adatta anche al ruolo di centrocampista, si tratta di un ritorno, visto che “Pedro” è stato uno dei trascinatori del City nel doppio salto dalla Promozione alla serie D. La scorsa estate, poi, Pedrocchi ha scelto la Cavese del Papero Antonini, che ha trascinato a suon di gol alla conquista dell’Eccellenza, mettendo in cascina l’ennesima promozione della sua carriera.

Nel suo passato, prima del Città di Ciampino, esperienze importanti con il Colleferro e con la Lupa Frascati, dove Alessandro ha militato per ben quattro stagioni.

Pedrocchi sarà fin da subito a disposizione di mister Granieri per compiere i primi passi nel campionato di Eccellenza 2017-2018.

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *