Amichevoli estive: successo per 2-1 dell’Eretum Monterotondo contro il Cynthia

Amichevoli estive: successo per 2-1 dell’Eretum Monterotondo contro il Cynthia

di UFFICIO STAMPA SSD ERETUM MONTEROTONDO

Successo per 2-1 dell’Eretum Monterotondo sul Cynthia, nella prima amichevole casalinga della stagione della squadra di Fabrizio Perrotti. Le due marcature gialloblù sono arrivate nella prima frazione di gioco: al 34′ lancio di De Marco sulla destra per Palmerini che entra in area e, con un tocco morbido a scavalcare il portiere, serve a centro area Cericola che mette di testa in rete. Al 42′ il raddoppio dei locali è propiziato da una splendida azione personale dello stesso Cericola che disorienta due avversari in dribbling, entra in area, tocca per De Marco che mette dentro a botta sicura. Nella ripresa, il Cynthia accorcia le distanze al 17′ grazie al gol di Teti. Complessivamente è stato un test positivo per gli eretini che, soprattutto nel primo tempo, hanno mostrato buona solidità difensiva e trame di gioco interessanti, nonostante i pochi giorni di lavoro col nuovo tecnico, i pesanti carichi della prima settimana di preparazione e le assenze delle punte Pascu e Moronti.

Questa la formazione scesa in campo:
ERETUM MONTEROTONDO: Alessandri (1′ st De Paolis), Palmerini (1′ st Baldinelli), Pasqui (1′ st Caramidaru), Mastrantonio (1′ st Loreti), Menichetti, Razzini (1′ st Giustini), De Marco (1′ st Maresca), Tomassetti (25′ st Sabelli, 35′ st Ferrara), Vollera (7′ st Tiscione), Sabelli (1′ st Bornivelli), Cericola (1′ st Lanzoni).
All.: Fabrizio Perrotti.

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *