FC Rieti: dopo l’argentino Cuffa giunge anche la firma del difensore Scardala

FC Rieti: dopo l’argentino Cuffa giunge anche la firma del difensore Scardala

di UFFICIO STAMPA FC RIETI

A poche ore dalla firma di Cuffa, il Fc Rieti piazza un altro colpo di spessore, raggiungendo l’accordo col difensore laziale Stefano Scardala.
Classe ’81, gli ultimi due anni giocati con la maglia della Viterbese, con la quale ha ottenuto una promozione in C (2015/2016) ed un piazzamento play off (2016/2017) per Scardala si tratta di un gradito ritorno alle pendici del Terminillo dove si era già messo in evidenza nella stagione 2008/2009 quando, agli ordini del tecnico Infantino, fu uno dei punti di riferimento del Rieti che arrivò sesto in un girone che vide la Lucchese prevalere sulle altre ed il Prato di un certo Alessandro Diamanti, recitare un ruolo di primissimo livello.
Il calciatore è già a disposizione del tecnico Carmine Parlato e sarà in campo già oggi pomeriggio per il primo allenamento in maglia amarantoceleste insieme ai suoi nuovi compagni squadra.
Soddisfatto il presidente Riccardo Curci, immortalato nella foto con Scardala al momento della firma del contratto.
“Scardala rappresenta un altro tassello di questo progetto: ormai la linea è chiara, puntiamo ad un campionato di vertice come ho rimarcato ampiamente nei giorni scorsi, anche perchè i presupposti ci sono, eccome”.

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *