Lo Studio Ricca ufficializza il passaggio dell’ex Vigor Perconti Manuel De Paola dal Perugia al Piacenza

Lo Studio Ricca ufficializza il passaggio dell’ex Vigor Perconti Manuel De Paola dal Perugia al Piacenza

di Lorenzo Petrucci

Arriva la conferma all’indiscrezione raccontata nelle passate settimane del forte interesse del Piacenza su Manuel De Paola, con la società biancorossa che in data odierna ha ufficialmente tesserato il giovane centrocampista classe 2000.
Reduce dall’ultima stagione con l’Under 17 del Perugia, in cui si è ben comportato, il ragazzo assistito dallo Studio Legale Ricca di Brescia è una vecchia conoscenza del calcio laziale avendo militato in precedenza nella Vigor Perconti.
Centrocampista dalle importanti doti tecniche e tattiche nettamente al di sopra della norma riesce a mescolare in mezzo al campo quantità a qualità rappresentando ormai da anni uno dei prospetti più interessanti che il calcio laziale abbia prodotto.
Il Piacenza mette quindi sotto contratto un calciatore dal sicuro rendimento e con ampi margini di miglioramento per un acquisto che potrà ritagliarsi un importante spazio nel campionato Berretti.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *