ASD Roccasecca TST: tris in amichevole contro l’Arpino

ASD Roccasecca TST: tris in amichevole contro l’Arpino

di UFFICIO STAMPA ASD ROCCASECCA TST

Terzo impegno estivo per la Prima Squadra del Roccasecca, che è scesa in campo questa mattina al L.Battista – a 48 ore di distanza dal test contro il Monte San Biagio – per affrontare l’Arpino, club militante in Promozione.
Pronti, via e dopo cinque minuti Matteo Zonfrilli sblocca il match con un perfetto calcio di punizione dalla destra. Per lui si tratta del secondo gol realizzato nella pre-season, dopo quello messo a segno contro il Monte San Biagio.
Trascorrono appena tre giri d’orologio e i biancocelesti firmano il raddoppio con Grillotti che, leggermente defilato, lascia esplodere un siluro dai 18 metri sorprendendo l’estremo difensore avversario.
Al 10’ del secondo tempo è tris per gli uomini di mister Fraioli. Questa volta ad entrare nel tabellino è Moka Thea che sfrutta un’imbucata laterale e poi deposita la sfera nel sacco senza che il portiere avversario possa intervenire.
Lunedì ultimo allenamento prima del “rompete le righe” di Ferragosto.
La ripresa è prevista per il 17.

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *