Colpo last minutes per la Lupa Roma, tesserato Giovanni Catalano

Colpo last minutes per la Lupa Roma, tesserato Giovanni Catalano
di Andrea Celesti
 (foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)
La Lupa Roma si conferma uno dei club più attivi di questo calciomercato. La squadra di Tivoli si è assicurata per la prossima stagione il centrocampista Giovanni Catalano.
Classe 94′, lo scorso anno ha militato tra le file del San Severo e dell’Anzio. Catalano ha avuto diverse esperienze in C e D, anche se il suo anno d’oro rimane il 2013, in cui ha avuto la possibilità di esordire in Serie A con il Pescara. Grande acquisto dunque per la Lupa Roma, che si va ad aggiungere all’esperto centrocampista ex Sanbenedettese Alessandro Sabatino, ufficializzato proprio ieri. Con questi due grandi acquisti, la squadra di Sgarra si candida di diritto tra le favorite per la vittoria finale del torneo. Dopo un anno amaro di soddisfazioni, culminato con la retrocessione in Serie D, la Lupa Roma si prepara ad affrontare questa nuova stagione con l’obiettivo di tornare il prima possibile ai livelli che più le competono.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *