Basket Ferentino: con il raduno inizia ufficialmente la nuova stagione amaranto

Basket Ferentino: con il raduno inizia ufficialmente la nuova stagione amaranto

di UFFICIO STAMPA BASKET FERENTINO

Nella giornata di ieri, nella cornice che ha accompagnato tanti raduni del Basket Ferentino, ossia il nostro amato “Ponte Grande”,
si è svolto il raduno della prima squadra di questo nuovo progetto in cui abbiamo messo anima e soprattutto cuore che ha dato inizio alla stagione sportiva 2017/2018.
Abbiamo scelto di ripartire da giocatori che hanno fatto parte del settore giovanile perché loro sanno cosa vuol dire indossare questi colori
e dovranno essere loro a trasmettere questo amore anche ai ragazzi che per la prima volta indosseranno la maglia amaranto.
Da lunedì 4 settembre, i giocatori si riuniranno per svolgere le visite mediche e, nello stesso giorno, inizieranno la preparazione atletica in vista di questa lunga stagione.
Ringraziamo chi è stato presente ieri perché ci ha dimostrato che l’amore per questi colori va oltre la categoria.
Vogliamo invitare chi non c’era, perché magari un po’ scettico o deluso a tornare al palazzetto per sostenere i ragazzi in questa nuova avventura .
Tutti insieme #ricominciamo.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *