Audace, il DG Marco Guidi annuncia il colpo: tesserato l’ex Lazio Gianluca Rita

Audace, il DG Marco Guidi annuncia il colpo: tesserato l’ex Lazio Gianluca Rita

Riportiamo e pubblichiamo le dichiarazioni del Direttore Generale dell’Audace Savoia, Marco Guidi, a seguito del tesseramento del promettente giocatore ex Lazio, Savio e Lupa Roma Gianluca Rita.

“Buongiorno all’Audace people, oggi sono particolarmente felice di annunciare l’arrivo di un calciatore con innegabili origini Pisonianesi, si tratta di un ragazzo figlio di entrambi i genitori oriundi del piccolo centro montano di Pisoniano, avo dell’attuale Audace Savoia. Gianluca Rita (centrocampista 1998) ex Lazio – Savio – Lupa Roma è l’ultimo talento che chiude la leva sportiva dell’Audace.
Inseguito da 3 anni, fa l’ingresso nel programma dell’Asilo Savoia “Talento & Tenacia”, laddove parteciperà a programmi di inclusione sociale e a percorso di formazione tecnico-sportiva ai fini del suo inserimento professionale .
La Primavera calcistica fiorisce tutto l’anno nell’enclave Genazzano-San Vito Romano-Pisoniano, c’è voglia di partecipazione ad un progetto solare e chiaro, siamo di nome e di fatto l’Asilo (Savoia) dell’Eccellenza Laziale.
La Gioventù Biancorossoblù è l’asse portante della 1^ squadra, indietro non si torna, il vento del rinnovamento attraverso l’abbattimento dell’età media verso il basso continua a soffiare sulle ali del nostro calcio. Ci sono tutte le premesse affinché anche il paese limitrofo di Ciciliano entri nell’Audace Project, l’amministrazione comunale ha in Tataranno (1999) il suo Alfiere e sulle sue orme anche il il piccolo Poggi (2005) è affluito nel Settore Giovanile.
Colaneri e Bianchi sono due ottimi profili del 2000 che portano il marchio doc di San Vito Romano , speriamo tutti di vederli esordire in 1^ squadra nella stagione in corso.
Mi sembra quasi il caso di affermare che “sull’Audace Savoia non tramonta mai il sole”.
Il D.G. Marco Guidi

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *