INDISCREZIONE: Liverani-Lecce la firma è vicina?

INDISCREZIONE: Liverani-Lecce la firma è vicina?

di Lorenzo Petrucci

Potrebbe essere questione di giorni se non di ore la firma di Fabio Liverani come nuovo allenatore del Lecce.
Per l’ex centrocampista di Lazio, Fiorentina e Palermo nonché uno dei membri del Consiglio Direttivo della Tor Tre Teste sembra essere vicinissimo il ritorno in panchina.
Dopo l’esperienza, breve ma soddisfacente, lo scorso anno alla Ternana conducendo la squadra umbra alla permanenza in Serie B, per Liverani si prospetta un’altra sfida affascinante.
Il Lecce dopo anni di Serie C sogna il ritorno nel calcio importante ma l’inizio di campionato non è stato positivo con una sola vittoria in tre partite, con la società giallorossa che sembra volersi affidare a un uomo di esperienza, carisma e di qualità come Fabio Liverani con il quale ci sarebbe pronto un biennale.
Dalla Tor Tre Teste al Lecce Liverani potrebbe non essere l’unico perché a fargli compagnia potrebbe esserci nel ruolo di collaboratore tecnico il responsabile del settore giovanile della società di Via Candiani Federico Fabellini.
Le prossime ore potrebbero essere quelle decisive per la firma effettiva sul contratto e l’arrivo ufficiale di Liverani e Fabellini in salento, nel frattempo il Lecce nel pomeriggio di sabato scenderà in campo contro il Rende.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *