Grifone Monteverde, De Franceschi: “Momento positivo ma non fermiamoci”

Grifone Monteverde, De Franceschi: “Momento positivo ma non fermiamoci”
Ufficio Stampa Grifone Monteverde

Il responsabile dell’area scouting commenta l’avvio di stagione del club rossoblu: “Siamo partiti bene e la Scuola Calcio continua a crescere”

 

In casa Grifone Monteverde ci si prepara ad un nuovo weekend sui campi. Sebbene i campionati siano appena agli inizi, i gruppi rossoblu hanno già cominciato a mostrare primi e incoraggianti segnali: “Siamo partiti abbastanza bene – dichiara Danilo De Franceschi, Responsabile dell’area scouting del Grifone – questo è un momento positivo per la società soprattutto per quanto riguarda la Scuola Calcio che grazie al lavoro degli istruttori e del responsabile tecnico Daniele Proietti sta crescendo molto”. Buone notizie dunque dalla Scuola Calcio ma anche dal settore agonistico: “L’impegno e la voglia che tutti i nostri ragazzi hanno messo in campo ci inorgoglisce e ci lascia ben sperare”. Speranza che al Grifone Monteverde vogliono però tradurre in risultati tangibili sul campo: “Per quanto riguarda i 4 gruppi dell’agonistica, data la crescita e la capacità della società di mettere tutto a disposizione dei ragazzi credo che si possa puntare a fare bene e perchè no entrare nei primi sei posti della classifica con tutte le squadre”. Come arrivare ad un simile obiettivo? De Franceschi sembra aver già trovato la strada da seguire: “Serviranno umiltà e voglia di lavorare con la consapevolezza di crescere credendo sempre nelle proprie forze”. In chiusura De Franceschi spende un paio di parole per una suca vecchia conoscenza: “Vorrei fare un grande in bocca al lupo da parte di tutta la famiglia del Grifone Monteverde a Leonardo Coccia passato questa estate nei professionisti”. L’attaccante, infatti, è pronto a fare il suo esordio con l’Under 16 del Benevento.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *