PROMOZIONE | Suio Castelforte Santi Cosma e Damiano – Terracina 0-2, la cronaca

PROMOZIONE | Suio Castelforte Santi Cosma e Damiano – Terracina 0-2, la cronaca

Il Terracina Calcio centra la prima vittoria stagionale su un campo difficile come qullo di San Cosma e Damiano per 2 a 0.




Il primo tempo risulta molto equilibrato con occasioni da ambo le parti. Infatti la squadra locale sfiora il vantaggio con Lonardo cui difetta la mira mentre per il Terracina Calcio è Carfora ad essere il più pericoloso con due conclusioni pericolose.




Il secondo tempo si apre con un diagonale pericoloso del solito Lonardo poi al 24° c è la dopo espulsione di Villacaro e Lonardo x reciproche scorrettezze. Da qui in avanti è il Terracina che prende il sopravvento riuscendo meglio a sistemarsi in dieci uomini. Al 36° arriva il vantaggio dei tigrotti. Punizione pennellata di Mauti per Bagnara che di testa batte Giordano.




Per il giovane esterno biancoceleste è il secondo gol consecutivo. Forte del vantaggio la squadra ospite controlla senza troppa difficoltà i tentativi di pervenire al pareggio della squadra termale. Al 47 ° il Terracina raddoppia co Russo che dopo il tocco smarcante di Tornesi si ritrova solo davanti al portiere e lo batte con un preciso pallonetto. Dopo 5 minuti di recupero l arbitro decreta la prima vittoria stagionale che da entusiasmo e voglia di ripartire nel nuovo corso targato Castellucci.




Suio Castelforte Santi Cosma e Damiano : Giordano, Polverino, Franco, Masullo (42’st Leone), Tiziano, Signore (14’st Marciano), Saltarelli (35’st Vellucci S.), Ionta (35′ Borrino), Riccio (21’st Cerasuolo), Martino, Lonardo Panchina Perillo. Leone. Vellucci A. Allenatore Ferraro (Palladino squalificato )
Terracina Calcio : Cristofaro, Borelli, Bagnara, Mauti, Campobasso, Villacaro, Nogarotto (8’st Parisella), Fratini, Pisacane (30’st Tornesi), Fia (28’st Russo), Carfora, Panchina Monti. Kayoute. Pernarella. Centra Allenatore Marrone (Castellucci in tribuna )
Arbitro : Marino di Formia
Assistenti : Aceti di Cassino – Fiorini di Frosinone
Ammonito al 38 st Russo Espulsi al 24 st Lonardo – Villacaro.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *