Eccellenza: l’US Capistrello torna a gioire con la vittoria sul Miglianico

Eccellenza: l’US Capistrello torna a gioire con la vittoria sul Miglianico

di UFFICIO STAMPA US CAPISTRELLO

La nostra squadra entra subito in partita rendendosi aggressiva senza lasciare spazio agli avversari prova a sbloccare il risultato con Leccese che con un colpo di testa manda la palla di poco a lato, il Miglianico si rende pericoloso con un azione di contropiede in sospetto fuori gioco dello stesso giocatore che calciando a tu per tu con il portiere manda la palla sul palo facilmente recuperata da Salustri, primo tempo termina sullo 0-0.
Nella ripresa i nostri ragazzi rientrano con lo stesso spirito, ma a passare in vantaggio sono gli ospiti, al 12 min il direttore di gara assegna un rigore che a nostro dire molto dubbio in quanto il nostro difensore toglie dai piedi la palla all’attaccante che platealmente si butta in area.
la reazione dei granata è immediata e dopo 10 min esattamente al 21 Bolzan da calcio di punizione penella una traiettoria imprendibile portando il risultato sul 1-1.
i nostri capiscono che possono vincere la partita e schiacciano sull’ accelleratore e al 45min la determinazione viene premiata, passaggio di Bolzan a capitan De Meis edoardo che fa’ partire un rasoterra che il portiere ospite tocca ma non basta la palla va in rete per la gioia del pubblico granata sempre molto numeroso ( ringraziamo sempre). Nei minuti di recupero gli ospiti cercano il pareggio ma è bravo il nostro portiere a neutralizzare un tiro mettendo il risultato al sicuro portando la vittoria.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *