Promozione: netta vittoria del Sora Calcio 2016 sul Pontinia

Promozione: netta vittoria del Sora Calcio 2016 sul Pontinia

di UFFICIO STAMPA SORA CALCIO 2016

Netta vittoria del Sora Calcio, che nella quarta giornata del campionato di Promozione girone D espugna con un rotondo 4-0 il campo del Pontinia grazie alle doppiette di Enrico Cirelli (giunto al quinto gol stagionale) e di Paride Gigli. 
Mister Antonio Tersigni, rispetto al 3-3 contro il Tecchiena, propone dal primo minuto Reali sulla fascia sinistra, Bellucci difensore centrale, Antonini a centrocampo e Gigli in attacco. Una gradita sorpresa in panchina, con il ritorno di Mirko Tomei dopo 7 mesi dall’infortunio al ginocchio.
La gara si indirizza subito sui binari giusti: alla metà del primo tempo doppietta di Enrico Cirelli nel giro di tre minuti (20′ e 23′) e 3-0 di Gigli allo scadere della prima frazione di gioco. Partita praticamente in ghiaccio per i bianconeri, che nella ripresa devono solo amministrare il risultato, arrotondato nel finale con il 4-0 ancora di Gigli. Il Sora sale così a 10 punti in classifica al secondo posto, in compagnia del Città di Monte S. Giovanni Campano, che ha regolato 1-0 l’Alatri, e dell’Itri, che ha vinto per 1-0 a Casalvieri. Bianconeri a -2 dalla sorprendente capolista, la matricola Monte S.Biagio, che ha superato 2-0 lo Sporting Vodice. Seguono a quota 8 Real Cassino Colosseo e Polisportiva Tecchiena, che hanno pareggiato 0-0 nello scontro diretto. Esordio con vittoria per mister Ezio Castellucci sula panchina del Terracina, che si impone per 2-0 sul campo del Suio Castelforte. Importante vittoria (2-1) della Pro Calcio Lenola sul Mistral Gaeta, mentre il Gaeta batte 2-1 l’Arpino e il Priverno batte 2-1 lo Scalambra Serrone. Nel prossimo turno il Sora Calcio ospiterà allo stadio Claudio Tomei la Pro Calcio Lenola.

Questo il tabellino del match:
Pontinia-Sora Calcio 0-4.
Pontinia: Catalani, Maresca, Vanzari, Bottoni (D’Agostino), Ceccarelli A., Dell’Isola (Ceccarelli M.), Di Fazio (Pietrosanti), D’Amico, (Venditi), Tosti (Nogarotto), Manauzzi, Cinelli. A disp.: Ristic. All. Cengia.
Sora Calcio: Faticanti, Recchia, Reali, Di Sarra (75′ Pagnani), Bellucci, Cianfarani, Simoncelli (78′ Gemmiti), Antonini (80′ La Rocca G.), Cirelli E. (55′ Di Stefano), Gigli, La Rocca L. (77′ Iannuccelli). A disp.: Santoro, Tomei. All. Tersigni.
Arbitro: Matera di Matera.
Marcatori 20′ e 23′ Cirelli E. (S), 45′ e 90′ Gigli (S).

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *