Per l’ottava giornata del campionato di Promozione sarà il Canale Monterano l’antagonista della CPC2005

Per l’ottava giornata del campionato di Promozione sarà il Canale Monterano l’antagonista della CPC2005

di UFFICIO STAMPA CPC CIVITAVECCHIA 2005

-Fermarci ora sarebbe un autogol, va cavalcato il momento positivo- Blasi

Sarà il Canale Monterano a sfidare la CPC2005 domenica mattina al comunale Fattori, con la gara che sarà valida ver l’ottava giornata del campionato di Promozione Laziale girone A. Settimana abbastanza tranquilla per i ragazzi di Manuele Blasi, che assorbita mentalmente la vittoria con la Vigor Acquapendente, si sono calati nel match di domenica per tentar di mantenere il trend positivo, e recuperare più punti possibili dalle posizioni che contano. Assenti sicuri Derosas, Brunetti e Poggi, con quest’ultimo che solo lunedi dopo la Rmn avrà l’esatta diagnosi dell’infortunio capitatogli ad Acquapendente. Per Brunetti ancora riposo e forse solo martedi tornerà ad effettuare piccoli esercizi, con la prospettiva di vederlo tra quindici giorni aggregato nella rosa. Da valutare le condizioni di Paolucci  che soffre di un’infiammazione al menisco, e che a meno di un miracolo vedrà il match dalla tribuna. Ospite sarà quel Canale Monterano, che dopo un buon avvio, ha accumulato nelle  tre precedenti gare due sconfitte e un pareggio. Avversario da prendere comunque con le molle vista la bontà d’organico, con la coscienza però dall’altra parte che vanno sfruttate le partite casalinghe per il rilancio.

“Dopo la splendida vittoria con la Vigor -dichiara Blasi-, ottenuta per giunta contro un’ottima compagine, va mantenuta ora la stessa determinazione e convinzione. Le grandi squadre nascono e si alimentano dalle vittorie e dalla fame sportiva che hanno. Sono convinto e speranzoso che il nostro campionato sarà da protagonisti se verrà mantenuta la stessa voglia, magari con uno stadio a supportarci nelle difficoltà che potremmo incontrare di volta in volta. Domenica ci sarà il Canale ad ostacolarci ma il calcio è una sfida continua, conta la fame che ognuno ha e mette a disposizione del gruppo. Poi tutto è secondario.”

L’appuntamento per gli appassionati e tifosi è fissato per le ore 11 di domenica.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *