PROMOZIONE | Terracina – Sporting Vodice 4-1, la cronaca

PROMOZIONE | Terracina – Sporting Vodice 4-1, la cronaca

 

Cala il poker il Terracina di Castellucci. Infatti con il quattro ad uno rifilato allo Sporting Vodice porta a quattro le vittorie consecutive. Ma non inganni il risultato perché la squadra ospite si è rivelato un degno e difficile avversario da affrontare per i tigrotti. All’ ottavo la prima occasione è per gli ospiti. Azione di Costanzi che serve Campagna ma è bravo Cristofaro in uscita a sventare la minaccia. All’ undicesimo arriva il vantaggio Terracinese. Rimessa lunga con le mani in area di Mauti, la difesa ospite respinge però sui piedi di Papa che appostato al limite lascia partire un sinistro violento e preciso che s’insacca. Nel proseguio del primo tempo il Vodice cerca il pari ma il Terracina controlla con non poche difficoltà. Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo. Al dodicesimo la traversa dice no al colpo di testa di Fagioli da azione di calcio d’angolo. Al diciassettesimo però arriva il raddoppio della squadra di casa. Azione di contropiede ben condotta da Borelli che serve Russo, il quale con un preciso piatto insacca. Al ventunesimo accorcia le distanze la squadra ospite. Della Nora arriva sul fondo e pennella un cross per Campagna che spalle alla porta stoppa di petto e in rovesciata trafigge Cristofaro. Il Vodice si butta in avanti alla ricerca del pari ma si espone al contropiede del Terracina. Infatti al ventinovesimo Bagnara ben servito da Tornesi con un bel pallonetto sigla il 3 a 1. Da qui in avanti il Terracina controlla e riparte. E su un ennesima ripartenza Bagnara realizza la sua personale doppietta sfruttando un ‘assist di Pisacane.

PROMOZIONE

TERRACINA CALCIO – SPORTING VODICE 4-1

Terracina Calcio
Cristofaro. Borelli(47 st Nogarotto) . Bagnara. Mauti. Campobasso. Parisella(10st Pernarella) . Carfora(25 pt Centra) . Papa. Pisacane. Fratini(10st Tornesi 33 st Alla) . Russo.
A disposizione : Monti. Koyate.
All. Castellucci

Sporting Vodice
Bagnariol. Fagioli. Dalla Nora. Renzi. Manni. Di Donato(22pt Incollingo) . Iacovacci(43 st Tiziani) . Petricca. Campagna. Marconi(50 st Minutilli) . Costanzi.
A disposizione : Petitti. Micolai. Pagliaroli.
All. Lauretti

Ammoniti :Cristofaro. Campobasso. Papa. Manni. Costanzi.

Espulsi: Fagioli. Bagnariol.

Marcatori : 11pt Papa 17 st Russo 21 st Campagna 29 st e 49 st Bagnara.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *