JUNIORES ELITE | Certosa-Pro Calcio Tor Sapienza 0-2, la cronaca

JUNIORES ELITE | Certosa-Pro Calcio Tor Sapienza 0-2, la cronaca

di Andrea SANTELLA

Continua il momento altalenante della Juniores Elite, che in casa concede il fianco al Certosa rimediando una sconfitta per 2 – 0.

E’ stata partita vera al Castelli, con l’equilibrio fra Tor Sapienza e Certosa rotto dagli episodi e dal cinismo degli ospiti, che hanno sfoggiato un Ferri in giornata super.

Nel primo tempo infatti il Certosa è stato bravo a capitalizzare l’occasione più nitida, ripartendo bene dopo un’occasione fallita da Toracchio e procurandosi il corner che ha permesso a Ghinassi di staccare e fare 1 – 0.

Nella ripresa i gialloverdi erano partiti all’attacco, Ferri ricorreva agli straordinari al 3′ su Bamba e al 12′ su Di Giovanni. Al 21′ Lucarini trova uno spunto interessante dalla sinistra, calciando benissimo ma prendendo la traversa.

Come nel più classico dei cliché, dal gol sbagliato al gol subito: il Certosa riparte e, sugli sviluppi di un’azione dalla sinistra, trova il 2 – 0 grazie alla sfortunata deviazione di Viselli.

Negli ultimi venti minuti, ancora superbo Ferri in due occasioni su Giordani a murare il risultato.

Finisce 2 – 0 per il Certosa, con il Tor Sapienza che si ferma dopo i tre punti presi la scorsa settimana.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *