GIOVANISSIMI ELITE | Ottavia-Romulea 0-1, la cronaca

GIOVANISSIMI ELITE | Ottavia-Romulea 0-1, la cronaca

di Arianna MICHETTONI

Gran colpo della Romulea che passa al campo Di Marco grazie ad una rete di Marotta in apertura di match, in una sfida comunque molto equilibrata che i padroni di casa hanno saputo tenere aperta fino al triplice fischio dell’arbitro.




Romulea capace di colpire già in apertura di gara da una rete messa a segno da Marotta dopo appena 7′, bravo a sfruttare con guizzo da bomber consumato un pallone vagante nell’area avversaria.




Il primo tempo è tutto di marca amaranto-oro, con altre due occasioni per il raddoppio che non vengono realizzate dagli ospiti, vicini alla seconda marcatura prima con Toticchia, a stretto giro di tempo rispetto alla rete siglata da Marotta, e poi ancora con Pelosi, sulla quale si è opposto il portiere dell’Ottavia vento, con un grande intervento che ha mantenuto a galla la propria squadra.




Nel corso della seconda frazione di gioco l’Ottavia riesce a guadagnare campo, ma le migliori opportunità per andare a segno sono sempre della Romulea in contropiede, col portiere Vento che riesce però sempre a mantenere i suoi in partita. Per i padroni di casa, solo Zarantonello in apertura di secondo tempo riesce ad andare vicino al gol, per il resto pomeriggio abbastanza tranquillo per il portiere ospite Cherubini e vittoria decisamente meritata per un’ottima Romulea.




IL TABELLINO

GIOVANISSIMI ELITE

OTTAVIA-ROMULEA 0-1

Marcatori: 7’pt Marotta

Ottavia: Vento, Aloisi, Mennella (20’st Tosi), Pellecchia (25’pt Nicolanti), Baldini, Orazi, Tagliatesta (30’st Falizia), Casalino (1’st Maurizi), Zarantonello, Privitera, Di Mascio.

Romulea: Cherubini, Passi (25’st Curcio), Pelosi (15’st Dodero), Bonesi, Cicconi (10’st Balducci), Fortini, Capone (5’st Sciarra) , Marotta (20’st Scio), Castelli, Toticchi, Aiuti (10’st Pacioni).

Arbitro: Vignozzi di Roma 1




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *