Pokerissimo di acquisti per la Pro Calcio Tor Sapienza: Daniele Barile, Mirko Matteo, Edoardo Modesti, Mattia Somma e Federico Achilli

Pokerissimo di acquisti per la Pro Calcio Tor Sapienza: Daniele Barile, Mirko Matteo, Edoardo Modesti, Mattia Somma e Federico Achilli

Ufficio stampa Pro calcio Tor Sapienza

La Pro Calcio Tor Sapienza rende noto di aver compiuto cinque operazioni di mercato in entrata.

Hanno firmato per il club gialloverde gli attaccanti Daniele Barile, Mirko Matteo ed Edoardo Modesti, il portiere Mattia Somma ed il centrocampista Federico Achilli.

Daniele Barile, nato nel 1981 e cresciuto nella Lodigiani, è uno dei calciatori più vincenti del panorama regionale. Ha nel palmares un campionato di Eccellenza (Lupa Frascati nel 2006-2007), tre campionati di Promozione, uno vinto con il Futbolclub nel 2013, uno con la Play Eur la scorsa stagione e un play off con il Serpentara nel 2014 (anno in cui vinse anche la Coppa di Promozione). Con il Serpentara ha anche vinto i  play off di Eccellenza nel 2015, mentre in carriera ha collezionato 190 presenze e 40 reti in SerieD, arriva dalla Play Eur.

Mirko Matteo, classe ’84, viene dall’Aprilia, ha esperienza con il Sezze e con lo SFF Atletico, con cui ha vinto il campionato di Eccellenza 2016-2017 segnando 4 reti.

Mattia Somma, portiere classe ’97, viene dalla Pol. Monti Cimini, ma ha giocato in Eccellenza anche la scorsa stagione con il Civitavecchia, per lui esperienze nella Juniores del Tor Di Quinto.

Infine, Federico Achilli proviene dall’Ostiamare, per lui anche un anno di esperienza in Promozione con il Cerveteri, mentre Edoardo Modesti è un ex Colleferro; entrambi sono classe 1998.

Contestualmente, la Pro Calcio Tor Sapienza comunica che i seguenti calciatori non fanno più parte della prima squadra: Alessio Faiella e Daniele Bortoloni (prestito), Riccardo Nargiso Galasso, Alessio Galati, Riccardo Baroni, Daniele Barbusca, Damiano Mereu (svincolati).

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *