ALLIEVI ELITE | Pol. Carso-Latina Sermoneta 2-2, la cronaca

ALLIEVI ELITE | Pol. Carso-Latina Sermoneta 2-2, la cronaca

di Arianna MICHETTONI

Pareggio ricco di gol e spettacolo tra Carso e Latina. A inizio ripresa i padroni di casa sembravano ormai costretti a soccombere, ma una grande reazione ha consentito agli uomini di Rossi di strappare almeno un punto.




Questo non oscura l’ottima prova del Latina Sermoneta, capace di portarsi avanti alla mezz’ora con un gol di Mizzoni, proprio in quello che era stato il momento migliore del Carso, capace prima dello svantaggio di andare vicino al gol con Vincenzi e Mancini. Il gol è un lampo che permette al Sermoneta di chiudere in scioltezza in primo tempo.




Nella ripresa, pronti via e gli ospiti sembrano mettere una seria ipoteca sulla vittoria del match con Quinto, bravo a concretizzare una perfetta azione di contropiede. E’ qui però che il grande carattere della Polisportiva Carso esce fuori di prepotenza, con Vincenzi capace già al 10′ di accorciare le distanze, quindi sugli sviluppi di un calcio di punizione alla mezz’ora è Viele a scatenare l’entusiasmo del Carso.




Finale di partita vibrante con i ragazzi di Rossi che, esaltati dalla rimonta, provano addirittura a piazzare il colpaccio, ma nulla di tutto questo avviene anche grazie a un Sermoneta che riesce a chiudersi bene in difesa, opponendosi a un certo calo fisico che aveva propiziato la rimonta avversaria. Si chiude sul 2-2, risultato tutto sommato giusto per quanto visto in campo in questo match.




IL TABELLINO

ALLIEVI ELITE

POLISPORTIVA CARSO – LATINA SERMONETA 2-2

MARCATORI: 30’pt Mizzoni (Lt), 1’st Quinto (Lt), 10’st Vincenzi (Pc), 30’st Viele (Pc).

POLISPORTIVA CARSO: Dezi, Ponso (5’st Rinaldi), Di Razza, Marcucci (10’st Agostini), Ilardi, Rovani, Vincenzi, Mancini (1’st Viele), Gambioli, Turchet, Formica. Panchina: Cuccardi, Malizia, Passeretta, Nania. All.: Rossi

LATINA  SERMONETA: Tricarico, Ambrogi, Dei Giudici, Raschiatore, Guerriero, Veroni, Gatta, Quinto (10’st Mambrin), Casini (42’st Perotti), Di Lello (35’st Parisella), Mizzoni. Panchina: Ungarelli, Marinangeli, Delvecchio. All.: Cargnelutti

ARBITRO: Bellato di Latina




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *