PROMOZIONE | Vis Sezze – Atletico 2000 2-3, la cronaca

PROMOZIONE | Vis Sezze – Atletico 2000 2-3, la cronaca

Ufficio stampa  Vis Sezze

Continua il momento no della Vis, che al “Tasciotti” trova una sconfitta inattesa al termine di una gara rocambolesca.




I rossoblu partono decisamente in salita e dopo appena 104 secondi di gioco vanno sotto grazie a De Luca, che sfrutta un’indecisione della retroguardia rossoblu e batte Micheli. La reazione che tutti si aspettano non arriva e gli ospiti al 5’ si rendono ancora pericolosi con Del Vecchio, che calcia alto dal limite. Il primo tiro della Vis verso la porta degli avversari arriva al 15’ con la punizione di Coia che non trova il bersaglio grosso. Al 23’ Ciarmatore colpisce incredibilmente il palo direttamente dal calcio d’angolo, mentre al 37’ Incitti spaventa Micheli con un tiro dal limite che sfiora il palo.




Prima dell’intervallo i rossoblu si svegliano e piazzano un uno-due che ribalta l’incontro: al 43’ Coia trova il pareggi sull’assist di Drogheo, mentre prima del duplice fischio Sezze passa addirittura in vantaggio con lo stesso bomber che si fa trovare pronto sull’invito al bacio di Antonucci e trafigge per la seconda volta Bartozzi. Nella ripresa la prima vera occasione è ancora di marca rossoblu e sempre con Coia, che stavolta trova il palo a negargli la gioia della tripletta personale. Al 73’ allo stesso attaccante viene annullata la rete per un sospetto fallo di mano al momento di aggiustarsi il pallone. Proprio nel momento migliore dei padroni di casa, arriva il pareggio degli ospiti con il neo entrato Notaro, che pesca il jolly con un sinistro da 25 metri che si insacca sotto l’incrocio dei pali. Sezze prova a reagire e all’81’ Coia su punizione fa tremare la parte alta della traversa. Nel finale arriva la beffa con la rete di Del Vecchio, che regala il nuovo vantaggio ai suoi fissando il risultato sul definitivo 2-3.




PROMOZIONE

VIS SEZZE – ATLETICO 2000 2-3

SEZZE: Micheli, Damiani, De Santis, Manni, Rogato, Antonucci (37’ st Sagna), Drogheo, Ciarmatore A. (28’ st Martelletta), Coia A., Lucarini, Rosella (4’ st Compagno). A disp.: Ciarmatore F., Baklouti, Colongi, Coia V. All.: Bindi

ATLETICO 2000: Bartozzi, Sistopaoli (6’ st Piromalli), Cassetti, Incitti, Mele, Gennarelli (23’ st Notaro), Savaiano, De Luca (37’ st Ferrari), Del Vecchio (45’ st Nardo), Mancini, Albanese (25’ st Fulghieri). A disp.: Papa, Ceci. All.: Antonini

ARBITRO: Ferruzzi di Albano Laziale

Assistenti: Senchuk di Tivoli e Conte di Albano Laziale

MARCATORI: 1’ pt De Luca, 43’ pt e 47’ pt Coia A., 32’ st Notaro, 43’ st Del Vecchio.

NOTE: Ammoniti: Sistopaoli, Coia A., Cassetti, Bartozzi, De Santis. Recupero: pt: 2’; st: 5’.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *