Gioia per Umberto Basile, convocazione ufficiale come secondo portiere col Piacenza in Serie C

Gioia per Umberto Basile, convocazione ufficiale come secondo portiere col Piacenza in Serie C

di Lorenzo Petrucci

Inizia con la prima gioia questo 2018 per il giovane portiere classe 2000 Umberto Basile, convocato come secondo portiere dal Piacenza in Serie C nella gara vinta per 1-0 contro l’Olbia.




 

L’estremo difensore assistito dallo Studio Legale Ricca di Brescia e dalla BRM Agency, dopo essere cresciuto calcisticamente nella Lazio fino a difendere i pali della categoria Under 15 tre stagioni fa, aver militato nella Tor Tre Teste e nell’Ancona, da quest’anno è uno dei giovani talenti in rampa di lancio del Piacenza.

Le ottime prestazioni con la formazione Berretti biancorossa hanno convinto l’allenatore della prima squadra del Piacenza, Arnaldo Franzini, a convocare per questa giornata Umberto Basile per la gara interna contro l’Olbia.




Un buon inizio per il giovane portiere sempre protagonisti di prestazioni importanti e pronto a ritagliarsi il suo spazio nel mondo del calcio.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *