Savio: qui non c’è Guerra

Savio: qui non c’è Guerra

di Gianluigi Pugliese

Nei giorni scorsi, il ds del Savio Guerra ha avuto un disguido con i massimi vertici della società e, molto probabilmente, anche con l’esperto presidente Fiorentini, il quale non ha avuto troppe esitazioni nella sua decisione finale: fuori Guerra dalla società di Via Norma! Uno tra i direttori sportivi più pregiati del calcio giovanile laziale adesso è senza società di riferimento e allora siamo certi che molte saranno le proposte per lui.
Dall’altra parte invece, il Savio è ancora sul chi va là, indecisa se trovare un immediato sostituito a lungo termine, o adattare momentaneamente un dirigente nell’incarico mancante.
I motivi delle divergenze vengono ovviamente oscurati dalla società, come normale che sia, ed è anche vero che questa non si fa troppi scrupoli nell’allontanare un ds che ha contribuito a mantenere alto il livello di risultati delle categorie oltre che il numero di calciatori lanciati nel mondo professionistico.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *