Lo Studio Ricca e la BRM Agency ufficializzano il passaggio a titolo definitivo di Trincia dall’Albalonga al Piacenza

Lo Studio Ricca e la BRM Agency ufficializzano il passaggio a titolo definitivo di Trincia dall’Albalonga al Piacenza

di Lorenzo Petrucci

Sbarca nel professionismo Simone Trincia. È ufficiale il suo passaggio dall’Albalonga al Piacenza.

Il classe 1999 esterno offensivo assistito dallo Studio Legale Ricca di Brescia e dalla BRM Agency si trasferisce a titolo definitivo al Piacenza.
Cresciuto nelle giovanili della Lazio per poi passare alla Nuova Tor Tre Teste di Mister Damiano Buffa raggiungendo la finale Regionale Allievi elite dimostrandosi uno degli elementi più qualitativi della sua annata è stato una delle colonne portanti della Rappresentativa di Macidonio con la quale ha raggiunto la finale del torneo delle Regioni.
Passato poi all’Albalonga ha avuto anche l’occasione di contare alcune presenze in Serie D con la squadra laziale prima di approdare ufficialmente a titolo definitivo in questa finestra di mercato al Piacenza, dove inizialmente farà parte della formazione Berretti per poi entrare gradualmente anche nel giro della Prima squadra.
La trattativa dall’Albalonga al Piacenza di Simone Trincia è stata portata a termine dall’agente Giuseppe Basile rappresentante dello Studio Ricca di Brescia e della BRM Agency.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *