Esordienti 2006, lo Sporting Club Poseidon torna a vincere

Esordienti 2006, lo Sporting Club Poseidon torna a vincere

Partita molto combattuta quella giocata presso lo Sporting Club Ostiense sabato 27 gennaio tra le compagini del Poseidon Sporting Club e SFF Atletico (cat. Esordienti 2006 1° anno).




Come previsto dal regolamento FIGC, i ragazzi hanno affrontato la serie degli shootout che a totale ha premiato il Poseidon per 7 goal a 5.

Il risultato dei tre tempi di gioco, 2 a 2, ha confermato un grande equilibrio tra le due squadre ma la vittoria negli shootout ha permesso al Poseidon di aggiudicarsi la sesta vittoria del girone autunnale.




La scuola calcio Poseidon Sporting Club è una società molto giovane. Fondata nel 2013, è cresciuta molto negli ultimi anni sia per numero di iscritti che per risultati conseguiti, affermandosi sempre di più come realtà calcistica di riferimento in zona Eur.

Quest’anno la squadra degli Esordienti 2006 è guidata dal Mister Marco Lanciotti che vanta una esperienza decennale maturata nelle più importanti squadre del panorama calcistico romano.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *