Monterosi Fc, ufficiale il ritorno del diesse Emiliano Donninelli

Monterosi Fc, ufficiale il ritorno del diesse Emiliano Donninelli

Ufficio stampa Monterosi Fc

Il Monterosi Fc comunica il ritorno del direttore sportivo Emiliano Donninelli nell’organigramma tecnico della prima squadra. A dare il bentornato al diesse è lo stesso presidente Luciano Capponi: “Questi quattro mesi di separazione fra me e Donninelli sono serviti per crescere la stima e la comprensione reciproca. Da questo momento riparte un grande ciclo a Monterosi”.

Parole di stima, fiducia ed entusiasmo nei confronti di uno degli artefici delle due grandi stagioni passate con una promozione in serie D e quella sfiorata in Lega Pro. Emiliano Donninelli si è già messo a lavoro. C’è da risolvere ovviamente la questione allenatore sul quale lo stesso direttore non si sbilancia: “Sono contento di essere tornato a Monterosi, per me è come tornare a casa. Qui sono cresciuto come direttore ed ora sono pronto a rimettermi in gioco. Per quanto riguarda l’allenatore il Monterosi si sta prendendo il giusto tempo. Stiamo valutando alcune ipotesi ma non vogliamo prendere decisioni affrettate”.
La seduta di oggi, e probabilmente quella di domani, saranno dirette dal preparatore atletico Simone Moretti.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *