ECCELLENZA | Crecas Città di Palombara – Civitavecchia 1-1, la cronaca

ECCELLENZA | Crecas Città di Palombara – Civitavecchia 1-1, la cronaca

Ufficio Stampa SSD CreCas 
ECCELLENZA GIRONE A

CRECAS CITTÀ DI PALOMBARA – CIVITAVECCHIA 1 – 1

MARCATORI Marras 3’ st (Ci), Fischetti 27’ st (Cr)

CRECAS CITTÀ DI PALOMBARA De Angelis, Palmieri (26’ st Giordano), Bragalone (37’ st Santoro), Morici (15’ st Fiorentini), Marini, Passiatore, Palermo, Fischetti, Bussi (44’ st Marchionni), Collacchi, Galvanio (15’ Ortenzi) A DISPOSIZIONE Sbraga, Hrustic ALLENATORE Scorsini CIVITAVECCHIA Nencione, Marino, Iacomelli, Filangeri, Gimmelli, Treccarichi, Coco (34’ st Di Fiandra), Merino Mazon, Cerroni, Marras (43’ st Indurante) Figliomeni A DISPOSIZIONE Sanfilippo, Fatarella, De Santis, Vincenzi, Gaudenzi ALLENATORE Fronti ARBITRO Moretti di San Benedetto del Tronto ASSISTENTI Garcea e De Simone di Roma 1 NOTE Ammoniti Passiatore, Palermo, Ortenzi, Filangeri, Di Fiandra. Ang. 7 – 3. Rec. 1’ pt, 5’ st.

Solo un punto quello racimolato dal CreCas nel turno infrasettimanale contro il Civitavecchia: la squadra sabina ha le occasioni migliori e subisce il gol al primo vero tiro degli avversari, riuscendo solo a pareggiare nonostante il forcing finale. Fase di studio reciproco nella prima parte del primo tempo, fino al 16’, quando il filtrante di Morici raggiunge Fischetti, la cui botta è murata da Marino. Al 33’ è Palermo a provare da punizione non centrando lo specchio della porta, mentre 5’ dopo il tiro dal limite di Collacchi è semplice per Nencione. Il Civitavecchia si fa vivo al 40: cross basso di Marino e tacco di Cerroni, senza successo. Nella ripresa si riparte dallo 0 a 0 ed è subito una doccia fredda per la compagine di Scorsini: al 3’ Marini lascia partire la conclusione da posizione defilata colpendo il palo, ma sul tap-in arriva Marras il cui rasoterra termina alle spalle di De Angelis per il vantaggio. I locali accusano il colpo e al 14’ solo la traversa di Merino Mazon li salva. Il CreCas non ci sta e al 18’ il neo entrato Ortenzi tenta dalla lunga distanza impegnando l’estremo difensore nerazzurro che si rifugia in corner. 1’ dopo Palermo si incarica di un calcio piazzato e ancora Nencione compie il miracolo alzando sulla traversa. Al 27’ finalmente i rossoblù agguantano il pari, quando Fischetti con uno splendido mancino infila all’angolino. 4’ più tardi Palermo batte un angolo e Passiatore svetta di testa: palla oltre la traversa.

 

 

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *