Scuola Calcio | Fiumicino, torna il Memorial Simone Costa

Scuola Calcio | Fiumicino, torna il Memorial Simone Costa

Più di 200 partite in programma. Mille bambini coinvolti. Cinque categorie della scuola calcio, 20 tra le maggiori realtà sportive del Lazio.




Il Memorial Simone Costa è alle porte: 21 maggio-16 giugno, centro sportivo Garbaglia (Fiumicino). Organizzazione come sempre affidata all’associazione ‘We Love Simone’ e Fiumicino Calcio 1926. Una garanzia.




“ll Memorial, giunto alla sua settima edizione – spiega Micaela Poscente, organizzatrice dell’evento – è ormai una delle più importanti realtà a livello nazionale. Siamo felicissimi. La realizzazione del torneo richiede oltre un anno di lavoro e non ce la faremmo senza il prezioso aiuto dei ragazzi dello staff, della famiglia Munaretto e del direttore generale De Nicolo. Tutta la fatica viene però ripagata dai sorrisi dei tanti bambini che ci arricchiscono. Uno splendido momento di sport e socializzazione”.

La presentazione del torneo è prevista per il 10 maggio alle 18 nel centro sportivo Garbaglia del Fiumicino Calcio 1926. È prevista anche una lotteria ufficiale e una super sorpresa finale.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *